| Autore |
Golden Skate Awards! |
keira
Pattinauta
Iscritto: 26.04.07 |
| Scritto il 28-06-2007 19:37 |
|
|
edit - perfavore non copiate integralmente (o al 90%) articoli pubblicati da altri, fornite piuttosto il link...
http://www.artonice.it/?q=it/node/3864
grazie
P
Modificato da Paola il 30-06-2007 17:52 |
|
| Autore |
RE: Golden Skate Awards! |
Yara
Pattinauta

Iscritto: 06.01.07 |
| Scritto il 30-06-2007 00:25 |
|
|
|
sto cercando un albergo in zona, consigli?...sopratttutto in che zona è il datch forum nn vorrei finire in un albergo troppo lontano |
|
| Autore |
FairyGaia
Pattinauta

Iscritto: 31.03.07 |
| Scritto il 30-06-2007 12:27 |
|
|
Il forum è ad Assago...considera a sud di Milano!Ti conviene cercare qualcosa in zona Famagosta, xkè proprio da lì partono le navette ke portano al Datch forum!  |
|
| Autore |
Carla
Pattinauta

Iscritto: 16.01.07 |
| Scritto il 30-06-2007 14:49 |
|
|
C'e' l'Holiday Inn , che si trova sulla tangenziale, che pur essendo un 4 stelle non costa eccessivamente tanto, altrimenti c'e' il Jolly Hotel o il Royal Garden ma saliamo di costi. Di solito questi hotel forniscono anche servizio navetta almeno per la metro, ma e' meglio sentirli direttamente per la conferma.
Ciao Carla
Allora per quanto riguarda l'Holiday Inn se lo prenoti direttamente dal sito dell'Holiday Inn risparmi qualcosina: www.holidayinn.it
sgl solo pernottamento € 72,00 , con colazione € 87,00
doppia solo pernottamento € 87,00, con colazione € 102,00
PREZZI A CAMERA
per gli altri due puoi andare su www.venere.com e prenotarli direttamente da li'
scrivi pure assago anche se sulla piantina non c'e' scritto
Royal garden sgl € 139,00 b/b
doppia € 169,00 b/b
Jolly Hotel sgl € 160,00 b/b
dbl € 200,00 b/b
PREZZI A CAMERA
CIAO CIAO
Modificato da Carla il 30-06-2007 16:06 |
|
| Autore |
Carla
Pattinauta

| Scritto il 01-07-2007 13:58 |
|
|
Anche il Jolly fa un'offerta speciale
www.1hotel.it/jolly-hotel
singola: € 96,00 b/b
doppia: €125,00 b/b
PREZZI SEMPRE A CAMERA
Ciao Carla  |
|
| Autore |
flik69
Pattinauta
Iscritto: 07.02.07 |
| Scritto il 04-07-2007 16:50 |
|
|
Prima di tutto, grazie 
Le info trovate qui sugli alberghi probabilmente serviranno anche a me 
Ho intenzione di fare un regalo/sorpresa alla moglie portandola al Golden Skate Awards e non essendo proprio a due passi, l'albergo e' d'obbligo.
Ora pero' manca il biglietto ... sapete qualche cosa delle prevendite (annunciate per fine giugno)? Io su ticketone non ho trovato molto 
Ciao.
Roberto
Modificato da flik69 il 04-07-2007 16:52 |
|
| Autore |
Carla
Pattinauta

| Scritto il 12-07-2007 19:15 |
|
|
Controllato oggi su ticket one la vendita dei biglietti inizia domani 13.07 , in teoria a mezzanotte su internet poiche' c'e' scritto che mancano 4 ore ca all'apertura
Baci Carla  |
|
| Autore |
fukumaneki
Pattinauta

Iscritto: 11.01.07 |
| Scritto il 13-07-2007 08:26 |
|
|
ancora niente prevendita.
sul sito ufficiale dell'evento ci sono i costi dei posti con la posizione.
i posti migliori sono a nord ma già riservati
questo fa pensare che l'evento sarà ripreso da quella parte. |
|
| Autore |
animorx
Pattinauta

Iscritto: 02.01.07 |
| Scritto il 13-07-2007 14:52 |
|
|
qualcuno sa se è possibile acquistare i biglietti anche tramite negozi convenzionati con ticketone o solo online?
|
|
| Autore |
manu
Pattinauta

Iscritto: 08.01.07 |
| Scritto il 13-07-2007 15:22 |
|
|
anche nei negozi ticketone! inoltre è stato attivato il sito ufficiale www.goldenskate.it e sono iniziate le prevendite
Fammi rubare Capitano un'avventura
dove io son l'eroe che combatte accanto a te,
fammi volare Capitano... |
|
| Autore |
michela78
Pattinauta
Iscritto: 03.01.07 |
| Scritto il 13-07-2007 22:54 |
|
|
Già..le prevendite sono aperte...ma purtroppo l'unico canale di acquisto è di nuovo la ticketone....sconforto totale.. .significa che non si può scegliere il posto...a quanto ho capito non solo via internet..ma anche tramite punti vendita...  ...Praticamente è impossibile "conquistare" le prime file...  |
|
| Autore |
zizi on ice
Pattinauta

Iscritto: 02.01.07 |
| Scritto il 13-07-2007 23:23 |
|
|
|
Allora, quale settore? |
|
| Autore |
fukumaneki
Pattinauta

| Scritto il 14-07-2007 08:19 |
|
|
io sono andata al punto vendita dove non è comunque possibile scegliere il posto ma confrontando la cartina piantina messa a disposizione da bluedress su icewire e quella del sito del golden con i posti evidenziati son riuscita a capire dove sono.
ho preferito non rischiare con il parterre e ho scelto il settore B.
credo sia andata bene sono settore B06 fila 1.
dalla piantina il settore è sul lato est in centro.
speriamo in bene
Modificato da fukumaneki il 14-07-2007 20:26 |
|
| Autore |
Carla
Pattinauta

| Scritto il 14-07-2007 16:02 |
|
|
Ciao Fukumaneki, scusa una domanda, al punto vendita quindi non ti hanno fatto vedere sulla piantina dove sei?? Perche' io ho acquistato i biglietti via internet e anch'io ho settore B6, fila 1 e anch'io ho guardato la piantina di Bluedress e stando a quella il settore B6 dovrebbe essere sul lato lungo ma se vai sul sito ufficiale e clicchi su centrali ovest o centrali est si illuminano i lati piu' corti . Boh non ci capisco piu' niente . Il che pero' sembra improbabile visto che sia i centrali est e ovest hanno capienza di 966 ciascuno... Boh se tu ne sai di piu' illuminami grz Carla |
|
| Autore |
michela78
Pattinauta
Iscritto: 03.01.07 |
| Scritto il 14-07-2007 19:26 |
|
|
Io alla fine ho acquistato i biglietti in un punto vendita..e se vi può consolare..nemmeno le commesse, che hanno un accesso differente del nostro da casa, vedono la piantina con i posti... dopo mille dubbi ho scelto di credere al sito ufficiale e prendere il parterre sud...ma so già che mi ritroverò sul lato corto...e per la terza volta mi beccherò il paccone...del resto non c'è due senza tre... .. |
|
| Autore |
fukumaneki
Pattinauta

| Scritto il 14-07-2007 20:37 |
|
|
al punto vendita la cartina era molto semplificata e non evidenziava i posti, ho chiesto chiarimenti ma la commessa mi ha detto che venivano venduti in automatico i miglior posti disponibili per il settore prescelto.secondo me il settore dovrebbe essere quello della cartina di bluedress, forse c'è un errore nel sito ufficiale (ieri mattina il parterre non era segnato così) ed è stato modificato in seguito. comunque anche io non capisco più niente infatti ho preferito non rischiare con l'acquisto dei biglietti più costosi vista l'esperienza avuta al palavela il 26 dicembre 2006
Modificato da fukumaneki il 14-07-2007 20:38 |
|
| Autore |
fukumaneki
Pattinauta

| Scritto il 14-07-2007 20:40 |
|
|
ripensandoci credo proprio che il sito del golden riporti un errore, non credo che cambino i numeri di riferimento solo per questo evento.
provate a guardare la cartina qui riportata http://intranet.prenotafacile.it/modelli/email/Piante/Milano
(scusate non sò se è giusto)
Modificato da fukumaneki il 15-07-2007 08:37 |
|
| Autore |
RE: Buona Sera a tutti |
maegvg
Pattinauta
Iscritto: 16.07.07 |
| Scritto il 16-07-2007 21:17 |
|
|
Ho letto le vostre perplessità in riferimento all'acquisto di biglietti per Golden Skate Awards.
Mi presento, sono produttore del sito ufficiale, io ho il riferimento della numerazione dei posti, divisi per anelli e settori, non ho potuta riprodurla numerata perchè una settimana per produrre il sito non mi concedeva anche il lusso per riprodurre la numerazione singola.
Tiketone da quanto so userà come riferimento la piantina (non so se animata o meno) come quella che ho prodotto nel sito ufficiale.
la cosa che mi sembra strana è che a quanto sapevo i bigietti venivano ventuti per posto singolo quindi con possibilità di scelta, ma posso informarmi e capire meglio.
Per la prevendita al momento esiste solo tiketone, quanto meno in via ufficiale. Se ne saprò di più non mi costerà nulla informarvi.
Se qualcuno desidera la cartina con posti numerati può tranquillamente richiedermela all'indirizzo: info@maegvg.com
Spero di esservi stato utile.
Gavagnin Massimo |
|
| Autore |
maegvg
Pattinauta
Iscritto: 16.07.07 |
| Scritto il 16-07-2007 21:20 |
|
|
Nessun errore fukumaneki, per l'evento sono state stravolte molte cose, ad esempio i due settori della parterre Est ed ovest, causa l'allungamento della pista, scompaiono.
maeGVg |
|
| Autore |
manu
Pattinauta

Iscritto: 08.01.07 |
| Scritto il 16-07-2007 23:59 |
|
|
Grazie di averci scritto; purtroppo non credo siano stati in molti a capire bene la questione della piantina, anche su icewire il topic sul Golden Skate Awards mostra le perplessità di tantissima gente.
Probabilmente sarebbe stato sufficiente che le idee chiare le avessero le persone che vendevano i biglietti nei punti vendita ticketone, anche se è giusto che anche on line si possano avere le idee chiare, altrimenti questo sistema che pure è comodissimo rimane inutilizzato. Ammetto che noi appassionate ci siamo incollate al sito e non abbiamo a momenti nemmeno fatto aprire le agenzie che già eravamo a comprare, però in fondo abbiamo aspettato tanto che aprissero le vendite, forse sarebbe valsa la pena di aprirle qualche giorno più tardi in modo da lasciare a te e a tutte le altre persone coinvolte il tempo di illustrare meglio la disposizione dei posti per aiutare anche noi a capire al momento dell'acquisto.
Mi ripeto, ma grazie ancora di averci scritto, e speriamo che questa esperienza sia utile a tutti, noi e voi.
PS Scusa mi approfitto di te, che significa "i due settori della parterre est ed ovest causa l'allungamento della pista scompaiono"? Non sono i biglietti da 80 euro quelli?
Fammi rubare Capitano un'avventura
dove io son l'eroe che combatte accanto a te,
fammi volare Capitano... |
|